«Nel contesto di un settore che offre ottime prospettive di sviluppo, l’acquisizione di Intégrée ha rappresentato una straordinaria opportunità per soddisfare la crescente domanda di avere un riferimento unico e professionale per i centri estetici e le estetiste – spiega Morgandi, affiancato e supportato dal socio e direttore commerciale, Claudio Amadei, e dalla figlia Chiara -. Il nostro obiettivo è quello di posizionare Lài tra i leader del settore estetico e avviare una nuova fase di crescita e sviluppo grazie all’ampliamento del portafoglio prodotti e all’internazionalizzazione delle attività, rimanendo però sempre fedeli ai nostri valori aziendali».
Valori come la qualità dei prodotti e gli elevati standard di formazione professionale sono infatti i pilastri di Lài, la cui mission è quella di aiutare l’estetista a costruire il proprio successo lungo un percorso di crescita professionale che la trasformi in una vera manager della bellezza e del benessere, capace di individuare gli inestetismi e di risolverli con i trattamenti estetici personalizzati:
«L’offerta congiunta di cosmetici e tecnologie consentono di agevolare il lavoro dell’estetista che resta al centro del mondo Lài -. prosegue Morgandi -. La grande esperienza cosmetologica dei centri di ricerca ha permesso all’azienda di formulare e creare prodotti e trattamenti in grado di garantire sicurezza ed efficacia in sinergia a protocolli di lavoro studiati per ogni tipologia di inestetismo».
Fiore all’occhiello di Lài è la presenza di una «Accademia della Bellezza» all’interno della sede dove beauty trainer, accuratamente selezionate tra professioniste del settore, sviluppano progetti, sperimentano nuovi principi attivi e sono sempre pronte ad accogliere i clienti per la formazione. Inoltre, il Gruppo segue costantemente anche la fase post vendita attraverso un qualificato supporto di marketing, corsi di formazione e giornate commerciali.
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