Springy: il nuovo tubo “salvaspazio” firmato Claber

La famiglia dei prodotti per l'irrigazione Claber si amplia con un nuovo tubo estensibile, ideale per annaffiare il prato, le piante, l'orto e per le pulizie all'aria aperta.

Springy

Sempre all’avanguardia con le sue soluzioni per l’irrigazione, Claber presenta Springy: un tubo allungabile innovativo nelle performance e nella piacevolezza d’uso. Basta collegarlo al rubinetto, aprire l’acqua, esercitare una lieve trazione e grazie agli speciali polimeri elastomeri atossici con cui è realizzato, Springy si estende fino a 3 volte in lunghezza, raggiungendo 15 o 25 metri a seconda del modello. Dopo l’uso, Springy si ritira da solo, permettendo di riporlo più facilmente e con un ingombro minore. Morbido e maneggevole, Springy è caratterizzato da una struttura superficiale “ad alveare” che lo rende resistentissimo all’usura, come dimostrato dai test più severi. Completo di supporto a muro, raccordi e lancia multifunzione regolabile, caratterizzati anch’essi da un originale design, Springy si presenta in una confezione realizzata in PET di qualità alimentare, riciclabile e trasparente per mettere in evidenza la sua livrea arancione e nera, diretto riferimento al brand Claber: un sinonimo italiano di qualità nel mondo del giardinaggio e del fai da te.

SCOPRI DI PIÙ

Leggi anche

CLABER: I maestri dell’acqua compiono 50 anni

 

 

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.