La tua regata dalla terra ferma: con Rent Scooter Charlie scopri la Rolex Capri Selling 2019

Countdown per la partenza della Rolex Capri Sailing Week 2019: il via oggi, 10 maggio, alle ore 24 da Napoli. La 65a Regata dei Tre Golfi si terrà tra la capitale partenopea e la bellissima Capri fino al 18 maggio.

Un’occasione di turismo per la già molto apprezzata costiera che Carlo Mellino, amministratore di Charlie Rent Scooter, si prepara a cogliere. Tutti i visitatori che vorranno seguire la regata dalla terra ferma potranno farlo con il supporto ecologico e professionale di Mellino e della sua ormai storica attività.

Non a caso gli scooter a bassissimo impatto ambientale sono stati già scelti da moltissime star del jet-set per la propria visita partenopea. Tra queste: Leonardo Di Caprio, le Kardashian e Cristian De Sica.

Capri, d’altra parte è un’isola magica dove i molteplici visitatori dell’isola si incontrano in uno scenario tra movida e notti stellate.

Per noleggiare da Charlie basta arrivare nella piazzetta e percorrere 200mt. Giunti a Via Roma vicino allo stop Autobus e Taxi, è possibile scegliere il proprio scooter per poche ore o intere giornate. Oltre trenta mezzi disponibili con tariffe da 10€ a 70€ al giorno e godere così dello spirito libero caprese.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.