Dall’esperienza del Centro Medico Vesalio di Padova nasce la Vesalio Dental Clinic a Venezia

La struttura è in corrispondenza del Bielo Hub, contiguo a piazzale Roma, alla fine del ponte della Libertà, a Santa Croce 499.

Finotti

Dall’esperienza di 15 anni del Centro Medico Vesalio di Padova, eccellenza nell’odontoiatria nazionale, nasce la Vesalio Dental Clinic a Venezia, nella quale lavoreranno parte dei professionisti padovani nelle diverse specialità odontoiatriche, sì da dare ai cittadini di Venezia e provincia una valida opzione terapeutica.

La Dental Clinic si trova in un edificio completamente ristrutturato ed oltre alla sala d’attesa, reception, uffici per la segreteria, è costituita di 8 sale operatorie odontoiatriche, ampia sterilizzazione con autoclavi di ultima generazione, laboratorio interno per la rifinitura dei manufatti protesici. La Dental Clinic è dotata di radiologia digitalizzata a bassissimo dosaggio, per  endoorali e teleradiografia anche per lo studio ortodontico, come pure di Tac-CBCT per le valutazioni volumetriche delle caratteristiche ossee nella malattia parodontale e nell’implantologia, sia tradizionale che a carico immediato e computer guidata; la tecnologia a disposizione permetterà l’esecuzione anche in giornata di riabilitazioni implantoprotesiche complete.

La struttura è in corrispondenza del Bielo Hub, contiguo a piazzale Roma,  alla fine del ponte della Libertà, a Santa Croce 499 a Venezia.

L’edificio, collocato in prossimità della fermata dei vaporetti, è facilmente raggiungibile dalla città di Venezia e dalle isole, così come in macchina, con i mezzi pubblici ed in treno, con la stazione raggiungibile in pochi minuti a piedi.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.