Roberto Smania (Castiglione Olona – VA): “Una nuova linea serigrafica a 3 colori approda in MA.RO

Azienda leader nella realizzazione e stampa di packaging per il settore cosmetico, MA.RO rappresenta un’eccellenza tutta italiana, sempre al passo con i tempi grazie all’acquisto di macchinari tecnologicamente avanguardistici.

MA.RO.

L’azienda MA.RO di Castiglione Olona (VA) dal 1984 porta avanti con orgoglio la sua attività di stampa nel settore tampografico e serigrafico, attestandosi come una delle più interessanti e risolutive aziende del suddetto ambito professionale presenti nel territorio italiano.

“La costante crescita negli anni, grazie alla fiducia accordataci dai nostri clienti, ci ha portato ad ampliare il nostro parco macchinari, aggiungendo una linea serigrafica a 3 colori con tecnologia led, perfetta per ampliare la produzione e raggiungere alti standard qualitativi, accogliendo ogni fattibile richiesta dei nostri clienti.”

Sono queste le parole del co-titolare Roberto Smania, che sottolinea come l’impiego di questi macchinari all’interno del settore cosmetico permetta ai clienti di risparmiare, ottenendo il prodotto richiesto nel minor tempo possibile. MA.RO è in grado, infatti, di personalizzare flaconi e contenitori cosmetici grazie alla Serigrafia UV, una lavorazione tecnologicamente all’avanguardia, complessa ed estremamente distintiva che rende l’azienda di Castiglione Olona (VA) una delle più importanti sul mercato.

È proprio grazie all’impiego di questa nuova tipologia di stampa ‘tecnologica’ che è possibile personalizzare contenitori di forma cilindrica e tonda anche molto piccoli, tipo mascara da 8/23mm. In questo modo ogni articolo sarà personalizzato al 100%, utilizzando il reparto incisione telai, appositamente sito internamente all’azienda, e il laboratorio di sviluppo grafica.

“Tra le nostre peculiarità – continua Roberto Smania – possiamo dire di essere i primi proprio nel campo del packaging cosmetico del mascara. Grazie anche alla nuova linea serigrafica a 3 colori siamo in grado di arrivare ad una capacità produttiva di 130 mila pezzi a settimana, fissata a circa 2 milioni su scala mensile con tutti i macchinari a pieno regime. Il nostro nuovo macchinario, inoltre, ci permette anche di rispettare appieno l’ambiente, in quanto ci consente di avere un minor dispendio di energia per i bassi consumi energetici oltreché la non emissione di ozono, mercurio e sostanze pericolose grazie alla tecnologia UV-LED. Anche gli inchiostri utilizzati sono di ultima generazione e permettono una tutela ambientale molto più significativa rispetto agli inchiostri ad alta emissione, ovvero di vecchia generazione.”

Ma quali sono i servizi offerti ai clienti dalla MA.RO di Castiglione Olona (VA)?

Tutto ciò che riguarda il packaging e la stampa! “Nella nostra azienda il cliente porta il disegno del prodotto che vuole realizzare e noi, praticamente in tempo reale, diamo vita alla prestampa che gli permette di analizzare e valutare attentamente la buona riuscita del prodotto finale. Una volta approvato il packaging, si avvia la produzione massima per garantirgli la consegna nel minor tempo possibile, assicurandogli tutto il supporto di cui necessita.”

Scegliere MA.RO di Castiglione Olona (VA) è, pertanto, un vero e proprio sinonimo di qualità, affidabilità e competenza, ottenendo sempre il prodotto desiderato nel minor tempo possibile con la massima resa raggiungibile. Provare per credere, toccando con mano la qualità di chi, grazie a un’esperienza trentacinquennale, può assicurarne la buona riuscita del prodotto finale.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito MA.RO.

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.