Siglato l’accordo che consolida la vocazione all’innovazione della compagine umbra con la multinazionale israeliana.
Pagine Sì!4Web è il primo editore digitale italiano ad avvalersi della piattaforma di SimilarWeb, azienda di digital market intelligence, che, grazie al più grande database di digital behaviour al mondo, consente alle aziende di aumentare la quota di mercato e il traffico dei siti web rivelando le migliori strategie del mercato e dei competitor.
“Con questa partnership rendiamo ancora più efficace il percorso aziendale volto a semplificare il passaggio all’economia digitale dei nostri clienti. I recenti riconoscimenti di solidità aziendale e affidamento commerciale sono il frutto della nostra strategia”, afferma Sauro Pellerucci, Presidente di Pagine Sì! SpA.
Informazioni su Pagine Sì!4Web
Pagine Sì!4Web è attiva dal 1996 nel settore dell’editoria pubblicitaria multimediale. Pagine Sì!4Web è oggi – con circa 50.000 clienti e un network di oltre 400 agenti di vendita, una delle più grandi internet company italiane, con una particolare attenzione verso le necessità di business delle PMI.
Informazioni su SimilarWeb
SimilarWeb è lo standard per misurare il mondo digitale. Con il più grande panel online internazionale composto da centinaia di milioni di dispositivi, SimilarWeb fornisce informazioni dettagliate su qualsiasi sito web o app in tutti i settori. Brand globali come Google, eBay e Adidas si affidano a SimilarWeb per capire, tracciare e far crescere la loro quota di mercato digitale. La società ad oggi ha raccolto 112 milioni di dollari e conta 400 impiegati e uffici in 4 continenti. SimilarWeb è stata inserita tra le 100 Best Private Held Software Companies da JMP Securities e tra le 50 Enterprise Startups su cui scommettere la propria carriera da Business Insider.
Ulteriori informazioni su www.similarweb.com.