Vito D’Urso: “Ecco l’importanza di un consulente web per la propria crescita aziendale”

Nel contemporaneo è fondamentale affidarsi a un consulente di web marketing, che sappia indirizzare la nostra azienda verso la presenza digitale, rispondendo a quelle che sono le esigenze del nuovo web market

vito d'urso

Ad oggi l’80% delle aziende non ha ancora una presenza digitale corretta e questo comporta una limitata visibilità nel mondo del web. L’avvento delle nuove tecnologie e il dilagante utilizzo dei supporti come gli smartphone, infatti, ha drasticamente modificato il mercato, indirizzando i mercati verso la vendita on line: senza una buona presenza sul web non si può essere concorrenziali, rimanendo al di fuori dei veri scambi commerciali.

Per questo motivo è di fondamentale importanza avvalersi di consulenti web marketing come Vito D’Urso, da tempo attivo a Roma e provincia come consulente per la Si4web.it, che negli anni ha sviluppato piani di comunicazione digitale personalizzati, analizzando l’azienda o l’attività commerciale di ogni singolo cliente, contribuendone all’aumento del fatturato anche del 50%. Come? Migliorandone la comunicazione e la presenza sul web.

“La mia esperienza mi ha portato negli anni a comprendere e far comprendere ai clienti l’importanza del web come vero e proprio volano commerciale. Nel campo digitale, infatti, risulta essere fondamentale anche la Web Reputation: un utente ‘cerca’ in internet tutto ciò di cui ha bisogno e un professionista o un’azienda non può non essere presente. Come consulente per la Si4web.it faccio del mio meglio per assistere i clienti o i potenziali clienti nella scelta della miglior soluzione digitale per la propria realtà aziendale.”

Sono queste le parole di Vito D’Urso, da sempre impegnato nel mondo della consulenza web, che si basa su prodotti come l’e-commerce, il social marketing, le chatbot, i siti internet, le pagine social e tutti quei prodotti che contribuiscono alla crescita digitale della propria web reputation e non solo.

“Ho da poco avviato anche un nuovo canale di comunicazione privilegiato per i clienti: si chiama “Promoter Digitale”, un portale che offre alle piccole, medie e grandi imprese una consulenza personalizzata al fine di analizzare quali aspetti migliorare per invadere il mercato digitale. Il budget da investire nel web è variabile e può essere davvero a portata di tutti: dipende solo dall’obiettivo che si vuole raggiungere, dal tempo che ci si vuole mettere e dagli strumenti che si vogliono utilizzare”.

Vito D’Urso è soddisfatto della sua carriera professionale, in costante crescita grazie anche al supporto della famiglia, dei suoi colleghi e delle importanti Aziende con cui collabora. “Il mio sogno nel cassetto? Coinvolgere i miei tre figli in un unico progetto di Agenzia di Comunicazione”.

Non resta che approfittare della professionalità e competenza di chi, da sempre, si occupa di guidare i clienti nel mondo del web.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito

Promoter Digitale

Vito D’Urso

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.