Acque Veronesi sceglie PagineSì! per presentare il servizio agli abitanti veronesi

L’azienda consortile di Verona presente nella quarta di copertina dell’Elenco Sì! 2019, pubblicazione edita dalla società PagineSì! spa e in queste settimane in distribuzione in Veneto

acqua

Acque Veronesi sceglie PagineSì! spa ed i suoi “storici” elenchi telefonici – più di 8 milioni le copie stampate e distribuite in Italia a cui si aggiungono i milioni di contatti nell’edizione web – per promuovere la sua attività al servizio ai cittadini del territorio veronese.

La società consortile, a cui aderiscono 77 Comuni dell’Area Gestionale Veronese, presidia, difende e preserva la risorsa idrica di un territorio molto vasto, con fini di tutela, prevenzione e riequilibrio ambientale.

Inoltre, persegue un equo rapporto fra tariffe applicabili e la qualità del servizio nel senso più ampio, programmando e realizzando gli investimenti e gli interventi necessari, mettendo a disposizione elevate competenze professionali ed una forte propensione al servizio ai cittadini.

Acque Veronesi riunisce dunque in un’unica impresa pubblica l’esperienza, in taluni casi anche secolare, dei gestori dei servizi idrici già presenti sul territorio della provincia di Verona, vantando la professionalità e, in generale, il patrimonio di esperienza e know how apportatole dalle risorse umane che impiega (289 dipendenti dislocati nelle varie sedi e acquisiti dalle precedenti gestioni).

Dal canto suo, Pagine Sì! spa, conferma il suo ruolo di driver di comunicazione per imprese, professionisti ed Enti Pubblici che desiderano veicolare contenuti informativi e di qualità ai propri pubblici di riferimento.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.