Italdepurazioni: nella fornitura di distributori e depuratori di acqua non esiste una soluzione universale, ma solo quella personalizzata per ogni singolo cliente

L’azienda di Bari garantisce la qualità del sistema fornito grazie alla competenza e a un’assistenza puntuale per abitazioni, uffici, bar ristoranti e sale ricevimenti

italdepurazioni

Liscia, gassata o Italdepurazioni? Sì, perché nel settore della distribuzione di acqua oggi, alla bottiglia di plastica c’è un’alternativa economica e di elevata qualità, e sempre più famiglie italiane scelgono di bere l’acqua del rubinetto, spesso servendosi di depuratori casalinghi per aumentarne la qualità.

“Una scelta che viene fatta non solo in nome dell’ambiente, riducendo il trasporto su gomma, il consumo di plastica o l’immagazzinamento delle bottiglie di acqua, ma anche del risparmio economico senza rinunciare alla qualità del prodotto”, afferma Raffaele Trentadue di Italdepurazioni, società che da oltre 25 anni a Bari commercializza distributori e depuratori di acqua per abitazioni e attività commerciali quali bar e ristoranti.

Ogni famiglia o attività ha esigenze specifiche, e proprio per questo motivo prima della vendita di un impianto, gli esperti di Italdepurazioni valutano la situazione insieme a un tecnico qualificato: “Ascoltiamo le necessità del cliente – continua Trentadue – offrendo la migliore soluzione, senza rincorrere ad ogni costo la vendita di prodotti: prima di tutto siamo consulenti che ascoltano, e poi commerciali che propongono il giusto prodotto”.

Molti gli elementi discriminanti nella scelta: ci sono clienti “stanchi” della plastica e del trasporto di bottiglie presso abitazioni talvolta situate ai piani alti di palazzi privi di ascensore; altri locali, invece, registrano un consumo elevato di acqua accompagnando gratuitamente ordinazioni di bevande, come ad esempio il caffè, per cui il consumo di bottiglie, oltre che la loro dislocazione in piccoli magazzini, diventa molto oneroso e logisticamente problematico.

“Noi di Italdepurazioni – precisa Trentadue – partiamo sempre dal principio che siamo in grado di fornire tutti i tipi di impianti: per questo motivo, il nostro non è un approccio puramente commerciale ma consulenziale, finalizzato a rispondere alle reali esigenze del cliente per offrire una soluzione adatta ed efficace”.

Ma non basta: il cliente di Italdepurazioni non viene “abbandonato” dopo la vendita del depuratore, ma seguito passo passo con un efficiente servizio di assistenza.

“Uno degli aspetti più qualificanti nella scelta dell’azienda a cui affidarsi per il proprio impianto di depurazione – sottolinea Trentadue – è il servizio di assistenza. Proprio per questo è meglio scegliere una realtà che sia presente in loco. Per avere un impianto efficiente e sicuro, in definitiva, si dovrebbero fare due manutenzioni ordinarie l’anno, e noi siamo sempre vicini ai nostri clienti”.

Italdepurazioni: la migliore soluzione di depuratori d’acqua che parte dall’ascolto del cliente e lo accompagna con un’assistenza vicina e puntuale.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.