Modugno Ecologia: personale qualificato in nome di sicurezza e rispetto ambientale

L’azienda di Bitonto specializzata in spurghi civili e aziendali ha le certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001

Modugno Ecologia

“Prima di eseguire la pulizia di luoghi confinati (vasche, pozzi neri, cisterne) è buona norma che il cliente richieda dei preventivi, per non avere sorprese sul prezzo, e soprattutto che si accerti che le aziende a cui si rivolge siano certificate. Affidarsi a una realtà seria è fondamentale, anche per non incorrere in eventuali responsabilità penali”. E’ questo il consiglio dei Fratelli Modugno, titolari di Modugno Ecologia.

L’azienda, che opera su tutto il territorio nazionale (con maggior presenza su Puglia e Basilicata), ha le certificazioni ISO 9001 (qualità), ISO 14001 (ambientale) e OHSAS 18001 (Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza del Lavoro) ed è regolarmente iscritta all’albo nazionale delle imprese di gestione dei rifiuti. “Questo per noi – afferma Modugno – è un punto fondamentale. Non sottovalutiamo il discorso sicurezza, sia che riguardi il nostro personale sia che riguardi i clienti, i fornitori e tutti i membri del pubblico che entrano in contatto con le attività della società. Per garantire il massimo della professionalità e della sicurezza i nostri operatori sono sottoposti a una costante formazione. Inoltre, consapevoli dell’importanza dell’ambiente, abbiamo adottato delle procedure atte a prevenire danno ambientali e a tutelare le risorse naturali”.

L’attività principale di Modugno Ecologia riguarda gli spurghi (civili, industriali e di pozzi neri), a cui si affiancano la pulizia di cisterne di olii esausti, il prosciugamento di vani allagati, la pulizia di caditoie stradali e di grossi cunicoli, le disinfestazioni e derattizzazioni ed interventi di video-ispezione.

 

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Modugno Ecologia

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.