Fiera dell’Antiquariato di Parma 2019: ecco l’esperienza orologiaia targata Pasquale Russo

Dal 2 al 10 marzo 2019 alla Fiera dell’Antiquariato di Parma in expo professionalità, competenza e dedizione della riparazione di orologi meccanici vintage di Pasquale Russo.

Russo orologi Napoli

Dal 2 al 10 marzo 2019 a Parma torna l’appuntamento con la tradizionale Fiera dell’antiquariato “Mercanteinfiera Primavera 2019”, che racchiuderà i migliori prodotti artigianali quali gioielli, orologi d’epoca, opere d’arte e molto altro ancora. Anche quest’anno immancabile lo stand di Pasquale Russo Orologi (Napoli) presso il padiglione 06 (stand L029), dal 1965 un vero e proprio professionista della riparazione di orologi meccanici d’epoca.

“La mia attività è iniziata nel 1965 appena terminati gli studi presso l’Istituto tecnico professionale Alfonso Casanova: uscito da questa scuola professionalizzante ho subito iniziato a lavorare con le migliori aziende di quel tempo, avviandomi alla carriera di orologiaio per la quale ancora oggi ogni giorno mi impegno al fine di offrire tutta la mia esperienza e professionalità ai nostri clienti”.

Queste le parole di Pasquale Russo, un’istituzione a Napoli per la riparazione e vendita di orologi meccanici vintage, preziosi gioielli da indossare a da sfoggiare ancora oggi. “Non mi fermo mai e continuo a riparare gli orologi con la stessa passione di un tempo. Credendo fortemente nella qualità del servizio offerto, da circa sei mesi ho trasferito la mia attività in via Nicola Nisco 9: una vera e propria ‘boutique dell’orologio’, dove l’eccellenza della professionalità è sempre all’ordine del giorno”.

Una fortuna per tutti i napoletani, un orgoglio per la Nazione, un’opportunità per i visitatori della prossima edizione della Fiera di Parma: un riconoscimento di qualità perfetto per festeggiare oggi, 22 febbraio, il compleanno del titolare Pasquale Russo.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.