Doka lancia l’E-commerce delle casseforme per l’edilizia

doka

Casseforme, componenti e accessori per l’edilizia sono a portata di click con Doka. La multinazionale con sede a Milano ha infatti appena lanciato la sua piattaforma di E-commerce semplice e intuitiva che, in pochi passaggi, consente alle diverse figure operative in cantiere di  avere accesso a un’ampia gamma articoli del catalogo Doka, con le relative specifiche tecniche e modalità di impiego. Il tutto con la possibilità di acquistare dove e quando si ha la necessità, integrando magari ordini già effettuati, senza vincoli di orari di ufficio. Ma come funziona la nuova piattaforma?

Una volta effettuata la registrazione ed inviato l’ordine, con tanto di lista di articoli preferiti per velocizzare ancora di più l’iter, Doka gestisce tempistiche e consegne in tempo reale: «Con l’introduzione della piattaforma E-commerce, il 2019 sarà per Doka anche l’anno del digitale – sottolinea Marco Falcone, Direttore generale di Doka Italia -. Lo shop online è stato infatti concepito come un sistema di E-procurement e permetterà ai nostri clienti di trasmettere a Doka gli ordini, a partire dal catalogo dei prodotti. Il tutto in modo semplice, trasparente e veloce, riducendo tempi e costi per tutti».

I vantaggi vanno oltre il risparmio di tempo: sulla piattaforma online di Doka i prezzi sono convenienti e trasparenti, con tanto di sconti speciali rispetto al listino tradizionale, con l’ulteriore vantaggio di avere la consueta assistenza Doka sempre a disposizione.

 

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Doka

Leggi gli approfondimenti Ansa

Casseforme Doka per la Torre Libeskind

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.