Napoli: lo storico ristorante Antonio & Antonio presenta la pizza di San Valentino.

Trionfo di Antonio & Antonio lo storico ristorante sul lungomare di via Partenope presenta la pizza di San Valentino con cuore di provola di Agerola dop.

Antonio&Antonio

14 febbraio la giornata degli innamorati, si celebra da oltre millecinquecento anni, accomuna culture e tradizioni Internazionali.

La creatività dell’antico ristorante pizzeria Antonio & Antonio nello scenario mozzafiato del lungomare di Napoli, tra Vesuvio, Capri e Castel dell’Ovo, ha proposto il piatto tipico napoletano per eccellenza, la pizza servita esclusivamente con cuore di provola.

Un trionfo di sapori e odori in un mix afrodisiaco.

La passione Italiana, anzi Napoletana racchiusa nei colori e nei prodotti; dal colore rosso dei migliori pomodori di San Marzano, il bianco della migliore provola di Agerola, al verde delle foglie di basilico che completano il piatto tipicamente Italiano.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.