Il Ristorante e Pizzeria “Antonio & Antonio” compie 20 anni nel segno della tradizione della cucina napoletana

Prosegue la tradizione di piatti tipici campani e della miglior pizza napoletana che ha reso il Ristorante di Via Partenope tappa fissa di cittadini, turisti, amici dello spettacolo, della politica e dell’imprenditoria.

Antonio & Antonio

11 Febbraio 2019: ricorre oggi il 20mo compleanno del rinomato Ristorante “Antonio & Antonio, figlio d’arte del ristorante “Zi Teresa” e “Giuseppone a Marechiaro”, la scommessa vinta da due fratelli, Antonio e Vincenzo Della Notte che, contro ogni previsione aprirono per primi sul lungomare di Via Partenope, sino ad allora scenario e luogo di banche, concessionarie d’auto e negozi.

E’ lo stesso lungomare di Napoli che oggi, dopo solo due decenni, è divenuto un polo gastronomico e turistico invidiato e riconosciuto in tutto il mondo.

Oggi “Antonio & Antonio” compie gli anni conservando la sua autenticità, la sua passione  e il suo amore per la città attraverso l’offerta di piatti tipici campani e della miglior pizza napoletana che lo hanno reso tappa fissa di cittadini, turisti, amici dello spettacolo, della politica e dell’imprenditoria e di tutti coloro che amano lo scenario ai piedi del Castello dell’Ovo, con tanto di veduta mozzafiato del Vesuvio all’orizzonte, delle isole di Capri e Ischia, che rende ogni pranzo o una cena un ricordo indimenticabile.

Insomma: mille auguri ad “Antonio & Antonio” per la “giovane e vecchia età” e un ringraziamento e un saluto al prossimo compleanno.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.