Tifocosenza.it, i tifosi del Cosenza Calcio hanno una nuova casa

Si!4web lancia in Calabria un altro portale dedicato ai tifosi di calcio

Tifocosenza.it

Dopo Roma, sponda giallorossa, e la Sicilia con Palermo, i più recenti portali dei tifosi che completano il network che ha al suo attivo Cagliari, Bergamo, Verona, Parma, Perugia e Terni, approda anche in Calabria l’iniziativa web per gli appassionati di calcio ideata dalla Digital Business Unit di Pagine Sì! spa, la società specializzata nei servizi innovativi per la comunicazione di PMI, professionisti e Pubbliche Amministrazioni.

Saranno i tifosi del Cosenza Calcio  al centro del progetto, grazie alla realizzazione di www.tifocosenza.it , il portale dedicato agli appassionati  tifosi rossoblu, i lupi di Calabria.

Cosenza parte sull’onda dell’entusiasmo dei tifosi per la partecipazione al campionato di Serie B dopo 15 anni di assenza raggiunta grazie alla straordinaria cavalcata dei play-off della stagione calcistica scorsa e con la speranza di rimanerci e ambire a traguardi sempre più prestigiosi.

Il progetto di Sì!4web prevede la realizzazione di una serie di portali di nuova generazione, finalizzati a coinvolgere direttamente gli appassionati delle squadre di calcio italiane offrendo in tempi rapidi informazioni su calciomercato, giocatori, video, dirette delle partite, sondaggi e molti dati statistici con una forte integrazione con il mondo social.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.