La nautica italiana a Singapore

L'Ice organizza la partecipazione delle aziende italiane al Singapore Yacht Show, che si terrà dall'11 al 14 aprile

singapore

Dall’11 al 14 aprile Singapore ospiterà il Singapore Yacht Show, evento dedicato alla nautica da diporto, in previsione del quale la partecipazione delle aziende nostrane è organizzato dall’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, con Ucina-Confindustria Nautica.

È un evento di alto livello per chi si occupa o è appassionato di yacht, prodotti di lusso, cantieristica, brokeraggio nautico, servizi marittimi, componenti e accessori. L’interscambio commerciale Italia-Singapore nel settore della nautica è in forte crescita: nel 2017 l’export italiano di imbarcazioni da diporto e sportive a Singapore è stato pari a 25milioni e 300mila euro, con un aumento del 176.7% rispetto ai 9.1 milioni del 2016.

Per partecipare è necessario compilare e inviare la scheda di adesione alla mail mobilita@cert.ice.it entro e non oltre il 31 gennaio 2019.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.