La Taverna Barberini di Roma cambia e si rinnova col brand Angiolina dispensa & cantina

Un nuovo brand irrompe nel cuore della Capitale, a Roma, dove la storica Taverna Barberini si trasforma in Angiolina dispensa & cantina, dove il gusto sarà sempre l’arma vincente

Angiolina dispensa & cantina

Taverna Barberini, in via Quattro Fontane 160 a Roma, da oltre 40 anni si occupa di regalare veri e propri assaggi di estasi culinaria a quanti scelgono la tradizione, la competenza e la professionalità di chi da sempre si occupa di cucina e gusto.

Tiziana Trenta, titolare, ha deciso di lanciare il nuovo brand “Angiolina dispensa & cantina”, seguito dal completo rinnovamento dei locali che, sempre nel solco della tradizione, forniranno ai propri clienti un servizio più professionale e competente, capace di accontentare una clientela sempre più vasta.

“La nostra grande novità oltreché dal rinnovo dei locali è data dalla voglia di offrire ai nostri clienti un menù sempre più ricco e variegato, che possa accogliere anche i celiaci. Con grande gioia, infatti, possiamo annunciare che da noi i celiaci potranno essere i benvenuti ogni giorno, grazie alla possibilità di realizzare piatti completamente gluten free”.

Tra le molte specialità offerte da “Angiolina dispensa & cantina” non si possono non citare le puntarelle, i fagioli con le cotiche, le mozzarelle dell’Agro Pontino, i salumi tipici dell’Umbria e il vino e l’olio prodotti dall’azienda nel cuore verde d’Italia. Il Ristorante, inoltre, vanta una ricca selezione di carne chianina, perfetta per prelibati piatti quali la classica bistecca alla fiorentina; per non parlare poi del ricco e variegato antipasto, rinomato in tutto il territorio circostante.

La titolare coglie l’occasione per dedicare questo nuovo progetto a chi ha saputo raccogliere la sua anima al momento giusto, a chi ha scatenato terremoti e tempeste emozionali, a chi ha colorato le sue giornate e scandito i suoi battiti, a colui che ha acceso una stella battezzandola Romantica! “W.a.m.l. Buon compleanno!!!”

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.