Settore aerospaziale, si vola in Canada

A Montreal dal 16 al 18 aprile si terrà la sesta edizione di "Aeromart 2019" dove potranno partecipare le aziende nostrane

aerospazio

L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza la partecipazione delle aziende nostrane del settore a “Aeromart 2019”, che si terrà a Montreal, in Canada, dal 16 al 18 aprile. Giunta alla sesta edizione, è una delle principali piattaforme di business per il settore aerospaziale del Nord America.

Il 16 aprile è in programma il Global Supply Chain Summit, mentre il 17 e il 18 aprile ci sarà l’esposizione e gli incontri B2B. Ad Aeromart 2019 sono attese oltre 800 aziende e 1300 delegati provenienti da 28 Paesi.

L’offerta di partecipazione dell’Ice riguarda le giornate del 17 e 18 aprile, mentre le aziende interessate a partecipare al Global Supply Chain Summit del 16 aprile potranno registrarsi direttamente a proprie spese attraverso il sito www.bciaerospace.com/montreal/en.

Gli interessati possono inviare entro il 21 dicembre la schede di adesione e il regolamento generale, compilati e firmati, alla pec innovazione.tecnologie@cert.ice.it 2018.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.