La Roma in rete con il nuovo portale dedicato al mondo giallorosso

Con www.siamolaroma.it, Sì!4web, la business unit di Pagine Sì! spa, propone ai numerosissimi tifosi giallorossi un nuovo stile di vivere il calcio sul web

www.siamolaroma.it

Nuovo arrivo nel network dei portali web dedicati ai tifosi dello sport più bello del mondo: dopo Cagliari, Atalanta, Hellas Verona, Parma, Palermo, Ternana e Perugia, è la volta di Roma, sponda giallorossa, a misurarsi con il nuovo modo di vivere il calcio on line, sempre e solo dalla parte dei tifosi più autentici.

E nasce proprio nella settimana che porta al Natale www.siamolaroma.it, il portale “regalato” agli appassionati della “Magica”, che ripropone il nuovo stile caratteristico dell’iniziativa di successo di Sì!4web, la digital business unit di Pagine Sì! spa, tra le più strutturate nel settore dei servizi per PMI, professionisti e Pubbliche Amministrazioni.

“Un luogo digitale per raccontare la passione per la Roma   – sottolineano gli ideatori – lanciato online ieri alle 19:27, 4 numeri che messi insieme fanno 1927, l’anno di fondazione della AS Roma”.

Il portale coinvolge direttamente gli appassionati della squadra capitolina, offrendo in tempi rapidi informazioni su calciomercato, giocatori, video, dirette delle partite, sondaggi e dati statistici con una forte integrazione con il mondo social, garantendo al tempo stesso l’ampia partecipazione da parte dei tifosi stessi, confermata dalle performance straordinarie in termini di contatti sul sito, le visite giornaliere, le pagine viste e la pioggia di “like” sulla Fan Page di Facebook.

Con www.siamolaroma.it, portale dove si potranno leggere i contributi di giornalisti e tifosi “storici” della squadra giallorossa, il network di Sì!4web aggiunge un bacino di utenti che supera il milione di contatti, una marcia destinata a proseguire anche nelle altre “capitali” del calcio italiano.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.