Noleggio Rapido: la soddisfazione del cliente passa dalla nostra dinamicità e disponibilità

L’azienda di Pistoia vanta tra gli habitué anche Firenze Rock e l’Orchestra di Massa Carrara

Noleggio Rapido

La comodità di spostarsi liberamente, il vantaggio di non avere spese di gestione del mezzo: una possibilità data dal noleggio di autovetture. “Noi di Noleggio Rapido – sottolinea il titolare Tommaso Martini – con un euro in più mettiamo a disposizione del cliente una bici pieghevole, così permettergli di spostarsi anche nelle zone a traffico limitato”.

Da Noleggio Rapido a Pistoia il cliente viene coccolato in ogni momento, dal preventivo fatto tramite Whatsapp  (sconto speciale del 10% per gli  appartenenti alle forze dell’ordine e i loro familiari) alla riconsegna del mezzo in qualsiasi momento. “Abbiamo un rapporto diretto con il cliente – afferma Martini – e gli offriamo la massima disponibilità, come la consegna a domicilio del mezzo e l’assistenza h24. Inoltre, per limitare spiacevoli contestazioni, fotografiamo la vettura alla consegna e al ritiro così da testimoniarne le condizioni”.

Fattori che, insieme alle tariffe concorrenziali, hanno permesso all’azienda di avere anche clienti importanti. “Questa estate abbiamo fornito i mezzi a Decibel Opel Air  – racconta il titolare – e serviamo abitualmente l’Ensemble Symphony Orchestra di Massa Carrara e la casa di produzione cinematografica Odu Movies di Lucca, per la quale ci siamo occupati anche del trasporto dei vip di Bollywood”. Un’attività nata due anni fa proprio in ambito musicale, grazie alla passione di Tommaso Martini e alla conoscenza delle difficoltà delle band di trovare mezzi idonei alle loro necessità.

Noleggio Rapido mette a disposizione dei clienti autovetture, minibus, furgoni e, sottolinea Martini, “un autocarro con cabina letto, mezzo che difficilmente si trova in un noleggio”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito NoleggioRapido.it

Visita la pagina Facebook  Noleggio Rapido

Nella foto, da sinistra:

Gian Luigi Matteucci

Tommaso Martini 

Cristiano Vettori 

 

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.