Ancona – In Autocarrozzeria Strappato “il cliente è al centro”

Non solo carrozzeria ma partner affidabile per servizi di differente tipologia: parla il titolare, Simone Strappato, tra tradizione, esperienza e innovazione

La carrozzeria del domani? “Non è un luogo disordinato con il personale impegnato unicamente a smontare automobili. Questa era sicuramente un’idea vecchia che non rispecchia il futuro del settore”.
A parlare è Simone Strappato, titolare della Carrozzeria Strappato in via Albertini, realtà che opera ad Ancona da 52 anni. “La nostra carrozzeria offre esperienza e tanta passione per questo lavoro, ma anche innovazione, capacità di evolvere ed adattarsi ai cambiamenti sia in termini di metodi di lavoro, tecnologie e approccio al cliente, sia in termini di qualità. Il nostro obiettivo è la soddisfazione e la sicurezza di chi affida a noi la propria auto”.

Alla luce di questo, recentemente l’azienda è entrata a far parte di una più grande società, “Auto180 vado sicuro”, insieme ad altre carrozzerie di eccellenza del territorio italiano, il cui obiettivo primario è il servizio e la sicurezza al cliente: “Abbiamo scelto di far parte di questo innovativo progetto per fornire ancora più cura e sicurezza al cliente. Grazie alla sinergia di questo gruppo di professionisti del settore che garantiscono qualità ed efficienza per ogni richiesta ed emergenza, possiamo lavorare meglio ed ottimizzare tempi e costi. Cosa che giova a tutti, in primis proprio ai clienti”.
Non solo carrozzeria, dunque, ma una realtà che offre una vasta gamma di servizi differenti: “Sicuramente il reparto carrozzeria è da sempre il settore principale della nostra azienda, tra piccole e grandi riparazioni di ogni genere e su qualsiasi marca di autoveicolo, ma siamo anche rivendita e cambio di pneumatici, riparazioni e manutenzioni meccaniche, sostituzione e riparazione cristalli, ricariche di aria condizionata, sanificazione interna dell’auto, revisioni dei veicoli, consulenza e stipula polizze assicurative, gestione del sinistro. Possiamo, infatti, occuparci di tutto ciò che serve fare in caso di sinistro direttamente dai nostri uffici esonerando il cliente da qualsiasi mansione, garantendo rapidità e trasparenza. Abbiamo inoltre un autonoleggio specializzato, con un parco auto disponibile tra pulmini a nove posti, furgoni da carico e automobili che rendiamo disponibili ai nostri clienti per evitare spiacevoli disagi nell’attesa della riparazione”.

Un servizio di cura e gestione del cliente e di ciò che ruota attorno alla sua vettura proprio a 360°, sostenuto “dal fondamentale apporto della professionalità e del costante aggiornamento sulle ultime tecnologie al servizio del nostro lavoro. Perché la sicurezza del cliente e della sua famiglia sono sempre al centro della nostra attenzione, come è giusto che sia nel futuro di questo settore”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Carrozzeria Strappato

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.