CAMILYO e PAGINE Sì!4WEB, una partnership estremamente solida per fornire strumenti di business digitali integrati alle PMI italiane

Due storie di business di successo finalmente si incontrano: PAGINE Sì!4WEB continua a fornire le migliori soluzioni digitali per i suoi clienti PMI, CAMILYO identifica un partner con una forte esperienza e una consolidata credibilità nel mercato italiano per offrire tutti i vantaggi della sua piattaforma online all-in-one.

Sì!4Web e Camilyo

Non solo presenza e reperibilità: i siti web di nuova generazione devono aiutare le PMI a gestire l’attività fornendo strumenti di marketing, vendita e produttività aziendale e quindi aumentando l’efficienza e l’efficacia. Questo è ciò che CAMILYO offre attraverso la sua piattaforma digitale super performante, ed è questo che PAGINE Sì!4WEB sta per proporre sul mercato, progettando di aumentare di oltre il 50% la sua base di 50.000 clienti.

“Il nostro prossimo obiettivo è raggiungere tutte le PMI, ormai consapevoli che un sito web è uno strumento aziendale ad alto potenziale e non solo uno strumento di comunicazione e una vetrina digitale: tutti gli studi settoriali confermano questa tendenza come irreversibile; – afferma Sauro Pellerucci, Presidente del Consiglio di Amministrazione di PAGINE Sì! – insieme con CAMILYO possiamo aiutare le piccole imprese a creare consapevolezza per il loro business, acquisire contatti, trasformarli in vendite e stimolare la fedeltà dei clienti. CAMILYO è una delle aziende hi-tech in più rapida crescita in Israele e ci ha riconosciuto come un partner affidabile per il mercato italiano. Ora non è esclusa un’ulteriore integrazione operativa e strategica”.

Danny Hen, Assistente Vice-Presidente e Responsabile Vendite di Camilyo, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di collaborare con PAGINE Sì!4WEB, una delle aziende di directory leader in Italia. Condividiamo una mentalità incentrata sul cliente e un forte impegno nel fornire agli imprenditori locali le soluzioni digitali essenziali per il loro successo e la loro crescita. Spinti dall’innovazione continua, ci impegniamo a consentire ai nostri partner di generare valore per le PMI, in Italia e nel mondo. ”

Informazioni su PAGINE Sì!4WEB

PAGINE Sì!4WEB è attiva dal 1996 nel settore dell’editoria pubblicitaria multimediale. Nata con la produzione di elenchi telefonici cartacei e on-line, PAGINE Sì!4WEB è oggi –  con circa 50.000 clienti  e un network di oltre 400 agenti di vendita, una delle più grandi internet company italiane, con una particolare attenzione verso le necessità di  business delle PMI.

Informazioni su CAMILYO

Azienda leader nel settore dal 2010, Camilyo fornisce alle PMI soluzioni di marketing, vendita e produttività completamente integrate, dall’acquisizione alla fidelizzazione del cliente. Ciò consente alle PMI di competere con successo in ambito digitale, offrendo ai consumatori una serie di utilità di grande impatto. La nostra piattaforma è progettata e venduta tramite i fornitori di servizi digitali, consentendo loro di soddisfare le esigenze aziendali locali su larga scala e riducendo al contempo i costi operativi.

 

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.