Roma, semaforo verde alla musica emergente

Sabato 24 novembre l'appuntamento è a Roma con oltre 100 realtà musicali pronte a scrivere il futuro della musica emergente

musica emergente

Tornano a Roma gli Stati Generali della Musica Emergente. Oltre 100 realtà musicali a Roma per scrivere il futuro della musica emergente. L’appuntamento è per sabato 24 novembre al Teatro Rossellini di Via della Vasca Navale a Roma.

Il convegno è promosso dal MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, con il patrocinio della Regione Lazio e il supporto tecnico di ATCL Lazio.

Nel corso dell’evento sarà presentato anche “Lazio Sounds”, il progetto promosso dalle Politiche Giovanili della Regione Lazio. In apertura sarà presentato il trailer di “Vinilici”, un film sulla storia e la passione per il vinile appena uscito sul grande schermo. In conclusione verrà invece lanciata la piattaforma Common Music per i giovani artisti emergenti.

Oltre 100 operatori musicali si confronteranno sul mercato musicale e sulle sue prospettive.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.