Cagliari, al via la fiera del turismo extra-alberghiero

Si svolgerà a Cagliari il 17 e il 18 novembre la fiera "Extra 2018- Salone nazionale del turismo extra-alberghiero"

settore alberghiero

Per due giorni, il 17 e il 18 novembre, la Fiera di Cagliari ospiterà ‘Extra 2018 – Salone nazionale del turismo extra-alberghiero’. L’obiettivo è poter offrire gli operatori un’occasione di incontro alla filiera produttiva dell’extra-alberghiero, per attivare delle relazioni promozionali e commerciali. Tra le finalità dell’iniziativa c’è anche quella di favorire un confronto tra i visitatori, i turisti e i proprietari o gestori di appartamenti, case vacanza, ville, B&B e affittacamere.

Nelle due giornate, a cui parteciperanno 72 espositori e 21 fornitori ‘experience lab’, sono stati programmati 65 incontri tra workshop, relazioni e tavole rotonde.

L’apertura ufficiale dell’evento è fissata alle ore 10 del 17 novembre, con un intervento di Maurizio Battelli, presidente dell’associazione Extra.

Per tutte le informazioni e i dettagli è possibile consultare il sito www.associazione-extra.it.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.