Vendrascensori, “Il servizio al cliente è il nostro punto di forza”

“In un mercato dove le multinazionali la fanno da padrone, per poter essere competitivi è fondamentale eccellere nella cura dei dettagli: dalla scelta dei materiali e dell’assemblaggio esclusivamente made in Italy, fino alla cura del montaggio e alla prossimità al cliente”, spiega Marcello Uleazzi, titolare di Vendrascensori S.r.l. insieme al socio Piero Pescini. La storica azienda è operante nel settore degli ascensori fin dal dopoguerra, ed è specializzata nel costruire impianti artigianali su misura.

Ascensore

«Per poter competere in un mercato come quello degli ascensori, dove le multinazionali la fanno da padrone, è necessario eccellere nella cura dei dettagli: dalla scelta dei materiali e dell’assemblaggio totalmente made in Italy, alla cura del montaggio, fino alla vicinanza al cliente”, spiega Marcello Uleazzi, che insieme al socio Piero Pescini è titolare di Vendrascensori S.r.l., storica azienda operante nel settore degli ascensori dal dopoguerra, capace di costruire impianti artigianali su misura. La lunga esperienza artigiana sviluppata negli anni dall’azienda, fa sì che oggi nelle due sedi di Firenze e Santa Croce sull’Arno (PI) i tecnici di Vendrascensori siano capaci di progettare e installare ascensori totalmente personalizzabili per ogni richiesta che proviene dal settore pubblico, privato o civile. “La nostra tipologia di servizi al cliente ci permette di realizzare ascensori di ogni tipo, con fossa/testata ridotta, montacarichi industriali, montascale con pedana – continua Uleazzi. Ascensori per piccole e grandi portate fino 10.000 Kg, a funzionamento elettrico o idraulico, personalizzabili in ogni aspetto che sia estetico o funzionale. Insieme al cliente si parla di tutto: dalla cura dei particolari, alla scelta della soluzione più idonea, fino poi alla realizzazione. La prossimità al cliente è uno dei nostri punti di forza, anche nel post vendita, tradotto in interventi di manutenzione, verifiche periodiche, aggiornamenti di impianti preesistenti. Ovviamente tutti i nostri impianti sono certificati in base alla Direttiva Macchine 2006/42 CE o Direttiva Ascensori 2014/33 UE e alle norme tecniche applicabili, conclude Uleazzi. La sicurezza è una priorità se si parla di ascensori, così come la tempestività. “Bisogna essere in grado di fornire un servizio di emergenza continuo per soddisfare le chiamate dei clienti». E da chiunque arrivino le richieste, la Vendrascensori riesce ad unire all’eccellenza artigiana, la molteplicità dei servizi tipica delle grandi aziende.

 

Visita il sito Vendrascensori

Leggi l’approfondimento Ansa “Vendrascensori, “il nostro obiettivo è eccellere nel servizio al cliente” “

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.