Viterbo, con la banda larga più opportunità per le imprese innovative

Nella Tuscia il lancio del Premio “BUL FACTOR - Banda Ultralarga. Largo al talento” per le imprese innovative

digitalizzazione imprese

La Camera di Commercio Viterbo lancia anche nella Tuscia il Premio “BUL FACTOR – Banda Ultralarga. Largo al talento”, l’iniziativa realizzata da Unioncamere che intende riconoscere, valorizzare e premiare le imprese che hanno compreso i vantaggi della digitalizzazione, integrandola al proprio interno, per incrementare la competitività e produttività.

Il Bando, che scade il prossimo 30 novembre 2018, è aperto a tutte le iniziative – idee, progetti in corso o realizzati – delle imprese che attraverso la BUL (Banda Ultra Larga) possono: sviluppare processi innovativi capaci di migliorare l’efficienza e/o efficacia dell’attività d’impresa; progettare e realizzare prodotti o servizi innovativi; sviluppare idee di business innovative che possono essere avviate grazie alla diffusione della BUL.

Attraverso il Bando, la Camera di Commercio Viterbo supporta e promuove a livello locale l’impresa vincitrice, offrendo visibilità attraverso i propri canali di comunicazione. Le imprese

vincitrici a livello locale, saranno, inoltre, candidate ad un Premio nazionale a cura di Unioncamere. E’ possibile scaricare bando e modulo di domanda nella sezione “Punto Impresa digitale” del portale camerale: www.vt.camcom.it.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.