Nano Tech 2019, al via la partecipazione delle imprese italiane

Dal 30 gennaio al 1 febbraio a Tokyo in programma il Nano Tech 2019, l'evento dedicato alle nanotecnologie

nanotecnologie

L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza la partecipazione a Nano Tech 2019, l’evento dedicato alle nanotecnologie che si terrà dal 30 gennaio al 1° febbraio al Tokyo Big Sight di Tokyo. Il padiglione italiano sarà per le imprese partecipanti un punto di riferimento per l’organizzazione di incontri di affari e networking. Per incrementare la visibilità della delegazione italiana, l’Ice organizzerà un seminario tecnologico.

Giunto alla diciottesima edizione, il Nano Tech è il più grande evento mondiale dedicato alle nanotecnologie con oltre 500 espositori e 50 mila visitatori. Il Nano Tech si rivolge a imprese del settore, Distretti, Centri di Ricerca, Università, Istituti, Associazioni e intende agevolare e promuovere forme di collaborazione commerciale, industriale, scientifica e tecnologica, partnership produttive e alleanze strategiche tra soggetti italiani e giapponesi per la realizzazione di progetti innovativi di ricerca e di sviluppo tecnologico.

Per iscriversi, occorre compilare la scheda online entro il 9 novembre.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.