Innovazione: la Sardegna a Las Vegas al “Consumer electronic show”

Dall'8 all'11 gennaio la Sardegna parteciperà con un suo stand al "Consumer electronic show" che si terrà a Las Vegas

innovazione

Nell’ambito delle attività previste dal programma regionale triennale per l’internazionalizzazione, l’assessorato regionale dell’Industria parteciperà con un proprio stand al Consumer electronics show che si terrà a Las Vegas dall’8 all’11 gennaio. La Regione opzionerà uno spazio espositivo all’Eureka Park Marketplace, nel padiglione dedicato alle startup innovative.

Il Ces è la più grande fiera mondiale di tecnologia di consumo, ed è il punto di ritrovo in cui innovatori e imprenditori presentano in anteprima i loro prodotti innovativi. Il Ces, evento che si svolge a Las Vegas da oltre quarant’anni, ospita circa 4mila espositori, 300 conferenze e ha un’affluenza media di 170mila partecipanti provenienti da 150 Paesi.

Sono ammesse a partecipare le startup e le imprese che realizzano prodotti o servizi innovativi operanti in Sardegna, regolarmente iscritte presso le Camere di Commercio che soddisfano i requisiti richiesti.

Le imprese interessate dovranno scrivere entro le 12 del 29 ottobre alla pec industria@pec.regione.sardegna.it, indicando nell’oggetto la dicitura “Manifestazione d’interesse per la partecipazione al CES 2019”.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.