Export Sud 2: le imprese del Mezzogiorno a Parigi al “Who’s next”

A Parigi dal 18 al 21 gennaio si terrà l'evento "Who's next" dedicato alla moda e all'abbigliamento

moda

L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza la partecipazione delle aziende nostrane al “Who’s next”, il salone che si terrà a Parigi dal 18 al 21 gennaio prossimi. L’iniziativa rientra nel piano Export Sud II ed è riservata alle aziende provenienti da Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sicilia e Sardegna.

Il Salone internazionale della moda e degli accessori è luogo d’incontro privilegiato per i protagonisti della moda. Assieme a Première Classe, che si svolge in contemporanea sempre nella capitale francese, crea uno spazio di trend setting per tutti i settori del mercato: prêt-à-porter femminile, moda urbana e maschile, accessori moda, calzature, pelletteria, bijoux.

La scorsa edizione ha registrato la presenza di circa 46mila visitatori tra buyers, giornalisti e trend setters, di cui il 35% internazionali. La Francia è tra le piazze più importanti dove le aziende possono presentare la propria produzione, ottenere visibilità e allacciare contatti commerciali.

Le aziende interessate devono inviare entro il 26 ottobre la propria candidatura tramite raccomandata A/R o attraverso la pec tessili.abbigliamento@cert.ice.it

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.