Non solo cinema, l’attrice Eleonora Sergio svela le sue potenzialità da blogger

In cantiere nuovi progetti per l'attrice pugliese, a partire da un blog. “Potrò finalmente parlare in maniera diretta – spiega Eleonora Sergio - ai tanti amici e fan che mi seguono in tv, utilizzando la rete, svelando l'Eleonora persona”.

C’è un giorno in cui ti svegli e cominci a pensare che quello che fai non è abbastanza. Che quello che dici non lo dici a quante persone vorresti. Che senti di poter parlare dei tuoi viaggi, dei tuoi piatti preferiti, delle culture diverse che incontri viaggiando, della vita che ti circonda, e far sì che le persone che ti seguono comincino a guardarti oltre i personaggi che interpreti in tv oppure al cinema. E’ così che Eleonora Sergio, la bella pugliese che ha conquistato il pubblico cine-televisivo con i suoi personaggi sempre seri, scelta da registi come Carlo Verdone, Cristina Comencini o Pupi Avati, oggi decide di affiancare al suo lavoro un’altra passione. Scrivere e raccontare la vita. Con la determinazione che l’ha contraddistinta sin da bambina. Con il suo stile da leader e influencer anche verso gli amici, che non a caso la chiamano “la Sergio”, sottolineando quel tratto di anima (maschile, travolgente e autoritario) che la bella Eleonora cela dietro le due delicate movenze.

Niente trucco né trucchi: per utilizzare un moderno hashtag, la Sergio è una donna e professionista “#nofilter”, tenace sul set come nella vita. “Lo studio costante e l’impegno vengono sempre premiati – commenta convinta  l’attrice – e prima o poi arriverà un regista che deciderà di investire su una nuova personalità artistica e osare”. “Non bisogna mai arrendersi” aggiunge. E chissà che la perseveranza e lo spirito giocoso di Eleonora Sergio non la facciano approdare in tv in qualche programma stile “Zelig” oppure “Striscia la notizia”. “Se me lo proponessero, accetterei. In fondo potrei finalmente essere sulla scena come nella vita” commenta la Sergio. In cantiere però c’è anche un debutto sul web. “A breve nascerà il mio nuovo blog – aggiunge – e mi divertirò, perché potrò finalmente parlare in maniera diretta ai tanti amici e fan che mi seguono in tv, utilizzando la rete”.

Foto in bianco e nero di @daniele_notaro

@orazioanelli_hairstylist   Dress @civico_95___

SCOPRI DI PIÙ

Leggi anche Eleonora Sergio, Il divertimento è il sale della vita

Leggi l’approfondimento Ansa Eleonora Sergio approda in rete con un suo nuovo blog

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.