Viterbo, torna l’appuntamento con il TèDigitale

Le novità e le modalità di partecipazione al Bando Voucher 2018 "Impresa 4.0" verranno presentate martedì 23 ottobre

voucher digitali

Torna martedì 23 ottobre 2018 l’appuntamento con il TèDigitale, l’incontro organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Viterbo dedicato in questa occasione a illustrare le novità e le modalità di partecipazione del Bando Voucher 2018 “Impresa 4.0”, rivolto a imprese e fornitori. Il workshop si terrà a partire dalle ore 16 nella sede dell’Ente camerale in via Fratelli Rosselli n. 4 a Viterbo.

Nel corso dell’incontro si parlerà delle opportunità che offre il bando, iniziativa promossa a livello nazionale da Unioncamere, inserita nel Piano nazionale Impresa 4.0 del Ministero per lo Sviluppo Economico. I partecipanti potranno ricevere un contributo fino a 3mila euro relativo al 50% delle spese sostenute in formazione, consulenza, acquisto di beni e servizi (hardware e software), sulla base delle tecnologie previste dal Piano Impresa 4.0.

Interverranno: Luigi Pagliaro, Digital Coordinator; Andrea Taruffi, Digital Promoter; Davide De Lucis, Digital Promoter;
Michela Castellani, Digital Promoter.

Ricordiamo che il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 31 ottobre 2018.

Informazioni complete sono disponibili sul portale della Camera di Commercio Viterbo www.vt.camcom.it nell’area “Punto Impresa digitale”, dove è scaricabile il bando e la modulistica.

I TèDigitale sono incontri periodici con esperti del settore rivolti a imprese, professionisti, funzionari pubblici e studenti su innovazione digitale, agenda digitale e impresa 4.0 finalizzati a far crescere la consapevolezza sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici per elevare la competitività e la semplificazione, ma anche sui rischi connessi al suo non corretto utilizzo.

La partecipazione all’incontro è gratuita

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.