Tokyo, al via gli eventi Moda Italia e Shoes from Italy

L'Ice ha promosso due eventi che si terranno a Tokyo dal 5 al 7 febbraio, focus su made in Italy e moda

tokyo

Dal 5 al 7 febbraio del prossimo anno Tokyo ospiterà Moda Italia e Shoes from Italy. I due eventi promossi dall’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, sono giunti rispettivamente alla 54a e alla 64 a edizione. Si tratta di un’ottima opportunità di promozione per le imprese del settore dell’abbigliamento e degli articoli di pelletteria.

Lo spostamento logistico nel prestigioso centro espositivo di Belle Salle Shibuya Garden ha inaugurato una nuova fase della manifestazione, migliorando l’immagine delle mostre e rendendole più nuove e attraenti per i compratori. Non solo: una nuova grafica e nuovi allestimenti arricchiranno l’area espositiva dei campionari delle aziende, organizzati attraverso capsule collections.

Le imprese interessate a partecipare dovranno inviare entro il 19 ottobre prossimo la propria candidatura alla pec tessili.abbigliamento@cert.ice.it o al fax +390689280777.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.