Roma, mille giovani alla Festa del Cinema

La Regione Lazio organizza la partecipazione di ragazzi tra i 18 e i 26 anni alla Festa del Cinema che si terrà all'Auditorium Parco della Musica di Roma

festa del cinema

Al via ‘Lazio Movie’, un’iniziativa rivolta ai ragazzi tra i 18 e i 26 anni. Quest’anno la Regione Lazio dà l’opportunità a mille giovani di trascorrere una giornata alla Festa del Cinema di Roma, vivere la magia del red carpet e poi tornare a casa. 4 autobus giornalieri  partiranno alle 14 da Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo. Tutto gratis!

Sul bus diretto a Roma i ragazzi riceveranno: il biglietto per assistere alla proiezione pomeridiana della Festa del Cinema; un coupon per andare gratis al cinema in un mercoledì a scelta tra il 24 ottobre e il 19 dicembre in una delle sale aderenti a “Mercoledì al cinema”; un coupon offerto da Arsial per ritirare un panino e una bibita in omaggio allo stand della Regione Lazio

L’iniziativa si svolge dal 23 al 26 ottobre. Per partecipare basta registrarsi sul sito www.regione.lazio.it/laziomovie, scegliere giorno, itinerario e fermata più vicina e seguire le istruzioni. I posti sono limitati e le prenotazioni saranno chiuse 4 giorni prima della data prescelta.

I pullman ripartiranno dall’Auditorium Parco della Musica alle ore 21.30. Un’occasione unica per vedere dal vivo artisti internazionali, assistere a incontri e proiezioni e trascorrere una giornata all’insegna del grande cinema.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.