Olbia, cultura e orientamento sui mercati internazionali

Il 22 e il 23 ottobre si terrà ad Olbia un seminario informativo di orientamento ai mercati internazionali

mercati esteri

Si terrà a Olbia nelle giornate del 22 e 23 ottobre 2018 un seminario formativogratuito di orientamento ai mercati internazionali, destinato a PMI manifatturiere, consorzi, reti di impresa e poli tecnologici della Sardegna.

L’iniziativa, promossa dalla ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane –  e dalla Regione Sardegna in collaborazione con Promocamera – Azienda Speciale della CCIAA Nord Sardegna, ha lo scopo di trasferire conoscenze e competenze  sulle principali tematiche relative ai processi di internazionalizzazione d’impresa con particolare riguardo al marketing internazionale, analisi strategica, valutazione competitors, marketing operativo, posizionamento nei mercati esteri.

Al termine dalla formazione in aula i partecipanti potranno accedere un incontro personalizzato con i docenti esperti di marketing e tecniche del commercio estero della Faculty ICE Agenzia.

 Il Seminario si svolgerà presso la Sede operativa di Promocamera – Azienda Speciale della CCIAA Nord Sardegna in Via Capoverde, Zona Industriale settore 4 c/o Delta Center – Olbia.

Per iscriversi è necessario compilare entro il 15 ottobre p.v. il form online.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.