Settore beauty in mostra in Malesia e in Corea del Sud

Alcune aziende italiane del settore beauty faranno tappa in Malesia e in Corea del Sud per promuovere i propri prodotti

settore beauty

Malesia e Corea del Sud sono i paesi in cui farà tappa il tour delle aziende italiane del settore beauty, impegnate a promuovere i propri prodotti a Kuala Lumpur, il 23 ed il 24 gennaio 2019 e a Seoul, l’8 ed il 9 maggio 2019.

L’iniziativa, sotto l’egida di “Cosmetica Italia” e Ice – l’agenzia italiana per la promozione ed internazionalizzazione delle imprese italiane – punta ad intercettare i mercati di due paesi in cui, in un contesto generale di crescita economica, l’industria cosmetica ha raggiunto risultati di rilievo.

Nei prossimi cinque anni si stima, infatti, che il mercato crescerà del 32%, con un interesse particolare per i cosmetici naturali e “halal”, in linea con le  esigenze dei consumatori mussulmani.

Le aziende interessate a partecipare possono della loro adesione entro il 15 ottobre attraverso la scheda allegata rintracciabile al seguente link.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.