Piano export sud 2: prossimo appuntamento a Mosca

L'Ice organizza la partecipazione delle regioni meno sviluppate a "Prodexpo" a Mosca, uno dei più imporanti eventi al mondo per i prodotti agroalimentari

piano export sud

Acquisire maggiore visibilità, ampliare e condividere le conoscenze, scoprire i nuovi trend e far conoscere la propria attività ad una platea altamente qualificata. Sono questi gli obiettivi perseguiti dall’Ice – l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle aziende italiane- nella cornice del Piano Export Sud 2, dedicato alle regioni italiane meno sviluppate ed in transizione, compresa la Sardegna.

Il prossimo appuntamento sarà a Mosca  dall’ 11 al 15 febbraio 2019, in occasione, di  “Prodexpo”, uno dei più rilevanti eventi internazionali per i prodotti agroalimentari in Russia e nei Paesi limitrofi.

L’Ice ha opzionato un’area espositiva complessiva di quasi 500 mq. dislocati in due padiglioni settoriali differenti e sarà composto, complessivamente, da circa 50 postazioni di cui circa 30 per il settore “food” e circa 15 per il settore “vine”.

Per partecipare è necessario inviare la modulistica, debitamente compilata e firmata, alla mail: agro.alimentari@ice.it entro e non oltre il 28 ottobre 2018.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.