Oliena: operatori internazionali alla ricerca delle eccellenze dell’agroalimentare

oliena

Il 6 e 7 novembre prossimi un gruppo di operatori internazionali sarà ospitato ad Oliena dall’ ICE, l’agenzia per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, e dalla Regione Sardegna per conoscere le aziende dell’agroalimentare.

Le due giornate prevedono incontri bilaterali tra buyer provenienti da Europa centro-orientale, Regno Unito, Area russofona e Giappone. Non solo, in programma visite aziendali degli operatori internazionali presso alcune realtà produttive locali.

L’evento rientra nel programma delle iniziative promosse dal Piano Export Sud 2, il programma speciale di attività che punta a promuovere l’internazionalizzazione delle PMI mediante l’organizzazione di iniziative promozionali a condizioni agevolate per le imprese delle regioni italiane meno sviluppate e in transizione.

Le imprese che intendono partecipare hanno tempo sino al prossimo 12 ottobre.

Articoli correlati

lavoro

“Investire in strumenti e metodologie di formazione e creare processi di selezione o di sviluppo...

biciclette

Secondo gli ultimi dati del rapporto “Artibici 2020 – Artigianato e filiera della bicicletta”, analisi...

raccolta differenziata

Per il 2019, la Sardegna è la seconda regione in Italia per quantità di rifiuti...

Altre notizie

Altre notizie