Oliena: operatori internazionali alla ricerca delle eccellenze dell’agroalimentare

All'interno delle iniziative promosse dal Piano Export Sud 2 in programma un evento ad Oliena , vetrina per le eccellenze della Regione

oliena

Il 6 e 7 novembre prossimi un gruppo di operatori internazionali sarà ospitato ad Oliena dall’ ICE, l’agenzia per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, e dalla Regione Sardegna per conoscere le aziende dell’agroalimentare.

Le due giornate prevedono incontri bilaterali tra buyer provenienti da Europa centro-orientale, Regno Unito, Area russofona e Giappone. Non solo, in programma visite aziendali degli operatori internazionali presso alcune realtà produttive locali.

L’evento rientra nel programma delle iniziative promosse dal Piano Export Sud 2, il programma speciale di attività che punta a promuovere l’internazionalizzazione delle PMI mediante l’organizzazione di iniziative promozionali a condizioni agevolate per le imprese delle regioni italiane meno sviluppate e in transizione.

Le imprese che intendono partecipare hanno tempo sino al prossimo 12 ottobre.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.