Solo Show, Maria Mulas in mostra all’Howtan Space di Roma

E’ stata inaugurata giovedì 27 settembre 2018, presso Howtan Space, il salotto d’artista ideato da Howtan Re a Roma, la mostra Solo Show dedicata a Maria Mulas e curata da Barbara Martusciello. In esposizione circa 30 fotografie realizzate dall’artista che raccontano alcuni degli incontri più importanti che hanno caratterizzato la sua lunga attività come fotografa a cui si avvicina a partire dagli anni ’60.

Tantissimi gli ospiti accolti da Howtan Re e Andrea Saran nel loro spazio che  tra i ritratti di Andy Warhol, Louise Bourgeois, Robert Rauschenberg, Keith Haring, Jeff Koons e Ilona Staller e molti altri,  hanno salutato insieme alla stessa Maria Mulas accompagnata dalla figlia Patrizia Zappa Mulas, e alla curatrice della mostra Barbara Martusciello, Achille Bonito Oliva, Francesca Valtorta, Flavio Parenti, Eleonora Albrecht, Liliana Fiorelli, Elda Alvigini, Lidia Vitale, Blu Yoshimi e Eliana Miglio.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.