Turismo Perugia: Federalberghi riflette sulle prospettive future

Il confronto tra gli imprenditori nel corso dell’assemblea in programma il 2 ottobre

Un bilancio della stagione turistica 2018 e una riflessione sulle prospettive future del settore, alle prese con un’allarmante crescita del sommerso turistico: sono tra i temi al centro dell’assemblea di Federalberghi della provincia di Perugia, in programma martedì prossimo 2 ottobre, a partire dalle 16, nella sede perugina di Confcommercio (via Settevalli 320).

All’incontro con gli imprenditori parteciperanno il presidente di Federalberghi della provincia di Perugia, Simone Fittuccia, e il presidente di Federalberghi Umbria, Vincenzo Bianconi. Sono stati invitati anche rappresentanti dell’Assessorato regionale al Turismo, che illustreranno le opportunità previste per le strutture ricettive in occasione della prossima pubblicazione di due nuovi bandi di incentivazione specifici per il settore “Family” e “Wedding”.

 

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.