La nuova era della passione calcistica: è stato presentato questa mattina a Terni nella Sala Ciliani di Palazzo Bazzani il progetto calciofere.it targato PagineSì!.
Ultimo di illustri precedenti che l’azienda ha fortunatamente sperimentato in giro per l’Italia, pensiamo a Cagliari con Calciocasteddu.it , Bergamo con calciatalanta.it e Verona con calciohellas.it, il progetto rossoverde ideato dalla digital company umbra ha l’obiettivo di seguire in tempo reale le vicende della Ternana, ma anche di farsi portatore di notizie di calciomercato, news dai campi di allenamento, sondaggi dati statistici, esclusive e amarcord.
“È un portale – si legge nel comunicato di presentazione a firma del direttore della testata Pierfrancesco Quaglietti – che intende porsi con carattere all’attenzione degli utenti. Un sito di nuova generazione finalizzato a coinvolgere direttamente gli appassionati e i tifosi attraverso una informazione moderna, fresca e di elevata qualità professionale, come raramente accade ancora nel mondo di Internet”.
“Un progetto, questo di natura calcistica, che conferma la sempre più stretta appartenenza di PagineSì! al mondo del web. Un rafforzamento del concetto di riferimento che vogliamo diventare per le aziende e i professionisti. Il calcio, come molti altri ambiti nel nostro tempo, è sempre più liquido, lo zoccolo duro sono i tifosi ai quali ci rivolgiamo. Nel tempo le attività verranno ampliate alle squadre giovanili e alle femminili” ha commentato Roberto Rosati, direttore generale di PagineSì!, nell’ambito della conferenza stampa.
“Ci siamo chiesti in primis se ci fosse realmente bisogno di un altro portale sul calcio e ci siamo risposti decisamente di sì. Il perché lo potete evincere facendo un sano paragone tra calciofere.it ed il resto dell’offerta. È un portale 4.0 dal look&feel che racconta qualcosa di nuovo, differente anche nelle modalità di comunicazione. Un lavoro reso possibile da tutto il team di esperti che sono dietro a Calcio Fere che hanno sperimentato sempre alla ricerca di una nuova modalità di espressione. Ci piacerebbe diventare la prima casa del tifoso ternano, abbiamo acquisito il primato in altre piazze considerate molto difficili come Bergamo, Cagliari e Verona. Vogliamo essere la casa di una tifoseria elegante, che si sappia confrontare con fermezza e appartenenza alla maglia” ha concluso Alfredo Spalletta responsabile marketing di calciofere.it.