Calciofere.it: il calcio a Terni come non lo avete mai digitato

Dopo i successi di Cagliari con calciocasteddu.it, Bergamo con calcioatalanta.it e Verona con calciohellas.it  approda in Umbria il nuovo modo di vivere la passione calcistica sul web ideato da PagineSi Spa, la digital company umbra che opera su tutto il territorio nazionale a supporto della comunicazione di pmi, professionisti e istituzioni.

Calciofere.it  è il portale che segue in tempo reale le vicende della Ternana, sito di nuova generazione finalizzato a coinvolgere direttamente gli appassionati e i tifosi attraverso una informazione moderna, fresca e di elevata qualità professionale, come raramente accade ancora nel mondo di Internet.

Tante le informazioni che il portale della squadra umbra porta all’attenzione degli utenti: notizie di calciomercato, news in tempo reale dai campi di allenamento, video, sondaggi, dati statistici, commenti, interviste, dirette delle partite, cronaca e storia per ricordare i momenti magici del passato nonché episodi entrati nella memoria delle tifoserie. Non solo perché, in onore al nome dell’iniziativa, gli stessi tifosi saranno chiamati tramite rubriche apposite ad interagire con la redazione, avendo la possibilità di esprimersi, di dire la loro diventando a loro volta giornalisti e collaboratori per un giorno. I contenuti saranno ovviamente integrati con il mondo social, realtà che garantisce un’ampia partecipazione dei tifosi stessi, quindi promossi anche su blog collegati a Pagine Sì! SpA.

Articoli correlati

Bisognerà attendere almeno un anno per vedere i fondi del Recovery Plan: ne sono convinte...

Matteo Bartolini, CIa Umbria

Cia – Agricoltori italiani dell’Umbria tira le somme del 2020, con le aziende agricole associate...

In Umbria ci sono più di 173 mila over 70. L’Umbria è la terza regione...

Altre notizie

Altre notizie