TerniOn: a settembre la scadenza delle domande per i commercianti

Appuntamento con la kermesse per il 29 e il 30 settembre. L'assessore Fatale: "Sforzo enorme del Comune, anche per le risorse umane"

A settembre torna TerniOn, un’occasione per mettere in mostra le potenzialità commerciali del centro umbro. Il Comune invita pertanto gli operatori economici a partecipare alla manifestazione con proprie iniziative di animazione e di intrattenimento. Confcommercio Terni è a disposizione per informazioni e predisposizioni delle domande.

Per ottenere l’autorizzazione delle iniziative è infatti necessario presentare una domanda scritta all’Ufficio protocollo del Comune di Terni entro e non oltre le 13 di lunedì 3 settembre 2018. Questo è il primo anno che la kermesse viene organizzata direttamente dall’amministrazione comunale. Le domande saranno esaminate da un tavolo di coordinamento.

La manifestazione è in programma il 29 e il 30 settembre. L’assessore al Commercio, Stefano Fatale, ha spiegato: “Stiamo mettendo in campo uno sforzo notevolissimo per assicurare l’ottava edizione di una manifestazione capace di dare risultati in termini di attrattività del centro cittadino e della sua rete commerciale. I tempi sono strettissimi e, inoltre, per questa edizione non c’è un organizzatore esterno, ma l’Ente farà tutto in casa con uno sforzo notevole dal punto di vista delle risorse umane”.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.