A settembre torna TerniOn, un’occasione per mettere in mostra le potenzialità commerciali del centro umbro. Il Comune invita pertanto gli operatori economici a partecipare alla manifestazione con proprie iniziative di animazione e di intrattenimento. Confcommercio Terni è a disposizione per informazioni e predisposizioni delle domande.
Per ottenere l’autorizzazione delle iniziative è infatti necessario presentare una domanda scritta all’Ufficio protocollo del Comune di Terni entro e non oltre le 13 di lunedì 3 settembre 2018. Questo è il primo anno che la kermesse viene organizzata direttamente dall’amministrazione comunale. Le domande saranno esaminate da un tavolo di coordinamento.
La manifestazione è in programma il 29 e il 30 settembre. L’assessore al Commercio, Stefano Fatale, ha spiegato: “Stiamo mettendo in campo uno sforzo notevolissimo per assicurare l’ottava edizione di una manifestazione capace di dare risultati in termini di attrattività del centro cittadino e della sua rete commerciale. I tempi sono strettissimi e, inoltre, per questa edizione non c’è un organizzatore esterno, ma l’Ente farà tutto in casa con uno sforzo notevole dal punto di vista delle risorse umane”.