Nuovi giochi e ampliamenti d’orario per il parco dei bimbi a Forte dei Marmi

Installati nuovi giochi per i bambini nel parco di Via Michelangelo a Forte dei Marmi

parco giochi

L’amministrazione comunale, nell’intento di migliorare il decoro dei parchi gioco cittadini, ha installato presso i parchi di via dell’Acqua e di Vaiana complessivamente cinque nuovi giochi  (altalene, torri da gioco con scivoli, giostre rotanti) ed ha recentemente ampliato l’orario di apertura del parco di Via Michelangelo, dando così la possibilità di utilizzarlo per un maggior numero di ore.

Sempre nel presupposto di rivedere i luoghi di divertimento del paese, è stata anche affidata, con idoneo stanziamento, la progettazione del principale parco giochi cittadino, quello di via Matteotti, che verrà completamente ridisegnato in modo da renderlo più moderno e più funzionale al divertimento dei bambini. Non appena sarà ultimato il progetto, l’amministrazione si impegnerà nell’affidamento dei lavori di restyling con idoneo bando per la realizzazione dell’opera.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.