Confindustria a Brindisi con “Management e imprese alla sfida dell’economia circolare”

Il terzo dei 18 workshop regionali fa tappa in Puglia.

Fervono i preparativi per la terza tappa del workshop “Management e imprese alla sfida dell’economia circolare”. Un appuntamento promosso da Confindustria che questa volta farà tappa a Brindisi. La tappa pugliese rientra in un ciclo di incontri volti a promuovere, con il sostegno di professionisti e case history di rilievo, il concetto di economia sostenibile.

Per essere vicini alle imprese e al territorio, Confindustria ha organizzato 18 workshop regionali, webinar e pillole formative, un sito internet dedicato (economiacircolare.confindustria.it), l’attivazione di antenne informative presso le Associazioni industriali e un concorso per individuare le aziende best performer dell’economia circolare saranno le azioni portate avanti nell’ambito del progetto, che si svilupperà tra gennaio 2018 e giugno 2019.

Il Progetto è realizzato con il sostegno dell’Associazione 4 Manager e in collaborazione con Sistemi Formativi Confindustria e con LUISS Business School, e si avvarrà del contributo di esperti provenienti dal mondo della ricerca (Enea) e delle istituzioni (Ministero dell’Ambiente).

 

Per consultare il calendario e conoscere tutte le informazioni sul progetto, visitare il sito:

economiacircolare.confindustria.it  

Scopri il video

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.