Confindustria a Brindisi con “Management e imprese alla sfida dell’economia circolare”

Fervono i preparativi per la terza tappa del workshop “Management e imprese alla sfida dell’economia circolare”. Un appuntamento promosso da Confindustria che questa volta farà tappa a Brindisi. La tappa pugliese rientra in un ciclo di incontri volti a promuovere, con il sostegno di professionisti e case history di rilievo, il concetto di economia sostenibile.

Per essere vicini alle imprese e al territorio, Confindustria ha organizzato 18 workshop regionali, webinar e pillole formative, un sito internet dedicato (economiacircolare.confindustria.it), l’attivazione di antenne informative presso le Associazioni industriali e un concorso per individuare le aziende best performer dell’economia circolare saranno le azioni portate avanti nell’ambito del progetto, che si svilupperà tra gennaio 2018 e giugno 2019.

Il Progetto è realizzato con il sostegno dell’Associazione 4 Manager e in collaborazione con Sistemi Formativi Confindustria e con LUISS Business School, e si avvarrà del contributo di esperti provenienti dal mondo della ricerca (Enea) e delle istituzioni (Ministero dell’Ambiente).

 

Per consultare il calendario e conoscere tutte le informazioni sul progetto, visitare il sito:

economiacircolare.confindustria.it  

Scopri il video

Articoli correlati

“I dati Istat dei primi nove mesi del 2020 sono l’ulteriore conferma della situazione drammatica...

Maldarizzi Automotive S.p.A. inaugura il 2021 annunciando l’apertura della concessionaria Lamborghini. Massima espressione del super...

Ora che la Regione Puglia ha stanziato circa 12 milioni di euro per le calamità...

Altre notizie

Altre notizie