Valentino Auto, Servizi al Cliente a 360° per 360 giorni all’annoUna politica aziendale “client-oriented” che si avvale di servizi di consulenza estremamente professionali e di un’accoglienza informale sono il segreto, secondo Massimetti, responsabile Mktg e Comunicazione dell’azienda, del successo della concessionaria romana Valentino Automobili, uno dei dealer più performanti nella vendita di nuovi prodotti.
Concessionaria multibrand, la Valentino Automobili opera nel settore automobilistico da oltre trenta anni e da venti è concessionaria del brand Volkswagen sia nella vendita delle automobili che nel service. Due showroom a Roma in Via Paisiello e in Largo Lanciani, oltre alla sede principale in Via Tiburtina 1097 rinnovata nel design e ampliata negli spazi. “Nella nostra sede principale – spiega Flavio Massimetti, responsabile Comunicazione e Marketing della Valentino Automobili – riusciamo a soddisfare le esigenze del Cliente, dall’acquisto al service”. Un servizio a 360° aperto tutto l’anno. “Per l’esattezza – aggiunge Massimetti – siamo aperti e pronti ad accogliere il Cliente per 360 giorni in un anno. I weekend da noi diventano un momento ludico in cui conquistare la fiducia delle persone, farle sentire a proprio agio come a casa propria. Decidere di acquistare l’auto e decidere dove acquistarla sono passi importanti”. Per questo, Valentino Automobili organizza periodicamente occasioni conviviali e, ora che l’estate avanza, fresche degustazioni di gelato artigianale.
“Al rapporto professionale e competente, ad esempio in termini di opportunità finanziarie, di migliore proposta in termini di prezzo e di servizi offerti, affianchiamo una consulenza amicale ed un approccio cordiale. Così il Cliente potrà valutare e scegliere con maggiore serenità, senza fretta, come è giusto che sia. E i risultati ci arrivano”. “Tanto che – soddisfatto annuncia Massimetti – la nostra politica aziendale “client-oriented” ci ha fatto conquistare una delle prime posizioni nella classifica annuale qualitativa che fa il Costruttore”.
Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.
Il New York Times: 'Israele ha sottovalutato la gravità della risposta iraniana'. Raid israeliano a Rafah, uccisi 8 membri della stessa famiglia tra cui 5 bimbi