Palermo è pronta ad accogliere la nuova tappa del workshop “Management e imprese alla sfida dell’economia circolare” promosso da Confindustria

La location della seconda tappa del workshop “Management e imprese alla sfida dell’economia circolare” è Palermo . Dopo il grande successo in termini di partecipazione e di contenuti dell’incontro di Mestre il nuovo roadshow promosso da Confindustria si sposta in Sicilia.

Per essere vicini alle imprese e al territorio, Confindustria ha organizzato 18 workshop regionali, webinar e pillole formative, un sito internet dedicato (economiacircolare.confindustria.it), l’attivazione di antenne informative presso le Associazioni industriali e un concorso per individuare le aziende best performer dell’economia circolare saranno le azioni portate avanti nell’ambito del progetto, che si svilupperà tra gennaio 2018 e giugno 2019.

Il Progetto è realizzato con il sostegno dell’Associazione 4 Manager e in collaborazione con Sistemi Formativi Confindustria e con LUISS Business School, e si avvarrà del contributo di esperti provenienti dal mondo della ricerca (Enea) e delle istituzioni (Ministero dell’Ambiente).

 

Per consultare il calendario e conoscere tutte le informazioni sul progetto, visitare il sito:

economiacircolare.confindustria.it  

Scopri il video

Articoli correlati

Crias

Oltre ventisei milioni di euro di finanziamenti dalla Crias nel corso del 2020 per 1.142...

Rino Sciascia

Rino Sciascia, 66 anni, ingegnere e imprenditore edile da 37 anni, prende il posto di...

La Sicilia è la regione d’Italia migliore per l’incidenza di artigianato alimentare. Enna, Agrigento e...

Altre notizie

Altre notizie