ERM Group: un evento speciale per festeggiare i 25 anni della sua sede umbra

Venerdì 8 giugno ERM Group avrà un altro importante motivo per festeggiare il 25° anniversario della sua storica sede di San Giustino, in provincia di Perugia. Con l’occasione verrà infatti inaugurato l’ampliamento della struttura, che raddoppia gli spazi produttivi.

Questo anniversario segna un punto di arrivo e di partenza allo stesso tempo per ERM Group, che con le sue cinque sedi e gli oltre 9 milioni di fatturato è una delle realtà più importanti del Centro Italia nella distribuzione di utensileria meccanica di precisione e che adesso punta a consolidare la sua grande crescita sul mercato. I festeggiamenti coincidono con il raddoppiamento della storica struttura di San Giustino. Investimenti strutturali quindi, per il rinnovo della sede. È così che Venerdì 8 giugno, a partire dalle ore 17:30, Claudio Bigi, Presidente del gruppo e Marco Renghini, Socio e Responsabile tecnico commerciale ERM Group accoglieranno gli invitati, che troveranno ad attenderli anche tre postazioni VR (virtual reality). Una ludica, dove potranno provare il brivido con un giro in auto da corsa e due per effettuare un viaggio nel mondo di ERM Group. Un tour virtuale che passo dopo passo guiderà lo spettatore in tutte le filiali, da Calenzano, a Castelfidardo, a Carpi, fino ad arrivare all’ultimo sodalizio di pochi giorni fa con una storica utensileria di Reggio Emilia, la Max Tool, che sarà presentata durante il talk “Economia e Società”. Al talk economico dedicato alla meccanica 4.0 in Umbria parteciperanno Confindustria Umbria, imprenditori, rappresentanti e collaboratori di importanti aziende della meccanica italiana. Il focus del talk sarà incentrato sulla frase significativa pronunciata dal Presidente di Confindustria Umbria Antonio Alunni, rilasciata lo scorso febbraio in un’intervista al Corriere dell’Umbria: “l’Umbria potrebbe essere veramente la Svizzera d’Italia”. I responsabili di ERM Group ringrazieranno i partner commerciali per la fiducia, per la volontà di cooperazione e per l’aiuto nella realizzazione degli obiettivi in questi anni di intensa e appassionata attività del gruppo. L’appuntamento si concluderà con una cena conviviale nella splendida cornice di Villa Magherini Graziani a Celalba, nel Comune di San Giustino.

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.