Dalla pasticceria all’horeca: Chs Group protagonista nelle fiere di settore

Dal World Pastry Stars a Gourmet Torino: l’azienda di Soresina specializzata in forniture di prodotti professionali per il settore Horeca metterà in mostra le collezioni più innovative

Chs Group

I prodotti più innovativi e di design di Chs Groups sfilano alla quinta edizione di World Pastry Stars, Congresso Internazionale di Pasticceria di scena al Milan Marriot Hotel a Milano dal 21 al 22 maggio. Design, moda, cucina, immagine sono i quattro assi che caratterizzano la manifestazione ma anche i prodotti che l’azienda di Soresina, in provincia di Cremona, operante nel settore delle forniture di prodotti professionali per il settore Horeca, metterà in mostra. Novità che saranno protagoniste anche a Gestor Expo il prossimi 28 e 29 maggio: 2.500 metri quadrati, una piazza, un ristorante, una tavola rotonda e tanti momenti di formazione riservati agli operatori del settore ricettivo e dell’ospitalità. Infine Gourmet Torino: dal 10 al 12 giugno, a Lingotto Fiere, Chs Group esporrà le sue collezioni all’interno dell’evento più innovativo del settore Ho.re.ca. e Food & Beverage.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Chs Group

Leggi gli approfondimenti Ansa

Chs Group presenta L ed L Fragment: la cornice perfetta per ogni ricetta di alta cucina

Chs Group tra gli sponsor gold di Follow Artù

Chs Group, a Host 2017 soluzioni hi-tech e materiali innovativi per la tavola

Con Chs Group il take away ecocompatibile sfila al Sigep

Chs Group diventa partner dell’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.