Dottor Osvaldo Cano: dal trading alla consulenza all’hospitality, un partner unico nel settore immobiliare

Dal cuore di Torino il Gruppo Cano Immobili fa della diversificazione degli investimenti l'asse portante della redditività e dell'efficienza in campo immobiliare.

Appartamenti, ville, interi stabili o, perché no, un soggiorno per affari o per piacere. Dal centro di Torino, nella storica via XX settembre, il Dottor Osvaldo Cano, amministratore delegato dell’omonimo Gruppo è in grado di soddisfare le esigenze più elevate nell’ambito dell’investimento immobiliare e nella ricettività.

Dalla fine degli anni ’60 il Gruppo fondato dal padre del Dottor Osvaldo Cano, offre l’opportunità di avvicinarsi ai migliori immobili disponibili con tutta la competenza e la professionalità necessaria. Da sempre con interessi nell’ambito del trading il Gruppo Cano Immobili ha allargato nel tempo il ventaglio di servizi proposti alla clientela. Oltre all’acquisto, la ristrutturazione e il recupero del patrimonio interno il Gruppo ha l’opportunità di offrire il proprio contributo a tutti quegli enti o società che hanno nel loro portafoglio immobili da valorizzare. Poter fare riferimento a un unico soggetto in grado di seguire i clienti in ogni singola fase dei lavori è un segno distintivo del Gruppo che si avvale della collaborazione di professionisti di prim’ordine.

“Anche in un momento di difficoltà per il mercato immobiliare – afferma il Dottor Osvaldo Cano – e nonostante il pesante carico di tassazione che grava sul mattone, abbiamo colto l’opportunità per diversificare gli asset operativi del Gruppo, investendo le nostre risorse e competenze nel settore turistico-alberghiero”. Numerosi sono gli appartamenti a disposizione della clientela business e leisure cui ci si può rivolgere con la sicurezza di ottenere un servizio di qualità. “Soluzioni abitative per brevi e lunghi periodi in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta”.

Il fiore all’occhiello è però il residence “Loger Confort Residence & Apartments”, una struttura situata nel centro di Torino con alloggi di varia metratura arredati con stile, design e caratterizzati dalla cura dei dettagli e un’attenzione particolare al più rigoroso rispetto della privacy che offre ben di più dei servizi tradizionali: “il nostro staff – dice la General Manager Veronica Bin Olivetti, preziosa partner del Gruppo nella direzione e gestione della struttura – è a disposizione per una lunga serie di “servizi invisibili” che vanno dall’autista personale alla baby sitter, dai consigli per la cena ai biglietti per il teatro”.  “Il residence Palazzo Paleocapa rispecchia a pieno lo slogan che abbiamo coniato – conclude il Dottor Cano – “Casa tua quando ti serve”.

 

SCOPRI DI PIÙ

Leggi anche  Osvaldo Cano: qualità, valorizzazione e diversificazione sono le tre regole per garantire la massima redditività e offrire servizi immobiliari d’eccellenza.

Leggi l’approfondimento Ansa Osvaldo Cano: diversificare per massimizzare la redditività negli investimenti immobiliari

Visita il Sito Loger Confort

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.