Minimetrò Perugia: #selfiesulmini, basta un selfie per vincere

Il concorso inizierà il 7 maggio e durerà un mese. Facebook e Instagram i social network scelti per l’iniziativa

A partire da lunedì 7 maggio e fino a giovedì 7 giugno 2018 gli utenti del Minimetrò di Perugia potranno partecipare alla gara competitiva di abilità artistica scattando un selfie, da soli o in compagnia, avendo cura di inquadrare e valorizzare le vetture, le stazioni e gli spazi del Minimetrò.

Le foto dovranno essere pubblicate sulla pagina facebook Minimetrò SPA – post – condividi foto o su Instagram taggando minimetrospa29012008. Gli autori delle dieci foto che riceveranno più like avranno un trofeo e del materiale aziendale.

Sarà possibile scaricare il regolamento utilizzando il QR code che sarà presente sugli adesivi che saranno installati all’interno delle vetture e sulle locandine che saranno affisse all’interno delle bacheche all’ingresso delle stazioni.

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.